Il combattimento di Tancredi e Clorinda

Mercoledì 25 febbraio alle ore 18.00 presso l’Auditorium Ennio Morricone della Macroarea di Lettere e Filosofia, andrà in scena, per la stagione di concerti dell’Università Tor Vergata, Il combattimento di Tancredi e Clorinda di Claudio Monteverdi. Per questo capolavoro del Seicento e della musica di tutti i tempi, diretto da Cesare Scarton, verranno eseguite musiche di Monteverdi e Haendel, dirette da Fabio Maestri, con l’Orchestra Roma Sinfonietta e i cantanti Angela Nisi, Roberto Abbondanza e Roberto Jachini Virgili.

L’evento si svolgerà con l’organizzazione artistica di Roma Sinfonietta, il contributo del Mibact e il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Roma. Biglietti acquistabili in loco. (Intero: Euro 10,00, Ridotto: Euro 8,00 e Studenti: Euro 5,00).

Maggiori info

: www.uniroma2.it o www.romasinfonietta.com