Rumori fuori scena: raccolta fondi per Antea Associazione Onlus

Teatro e solidarietà: un connubio perfetto. Giovedì 19 marzo presso il Teatro Sette, alle ore 21.oo andrà in scena Rumori fuori scena di Michael Frayn.
La serata è dedicata alla raccolta fondi per Antea Associazione Onlus, nata a Roma nel 1987 per garantire assistenza gratuita a domicilio ai pazienti in fase avanzata di malattia.
Rumori fuori scena è un’irresistibile e pluripremiata commedia inglese, dal suo debutto ad oggi, ha fatto divertire milioni di spettatori e ha raggiunto un numero di messe in scena e di repliche tale da spingerla in vetta alla classifica delle commedie più rappresentate al mondo. Considerato il capolavoro comico per eccellenza, è scandita da un ritmo inesorabile; oltre ad essere un riuscitissimo osservatorio sul mondo del teatro e sulle sue infinite, sorprendenti, e rocambolesche dinamiche interne, è una vera e propria “macchina di risate”
Nella frizzante versione di Marco Zadra, e con un cast di attori tra i più amati dal pubblico del Teatro Sette, diventa uno spettacolo assolutamente “da non perdere”!

Con: Francesca Baragli, Claudia Campagnola, Alessandra Cosimato, Maurizio Di Carmine, Matteo Finamore, Francesca Milani, Giancarlo Porcari, Tiko Rossi Vairo.

Per prenotare i biglietti e aiutare Antea: www.antea.net