Le più belle arie del mondo

Con un concerto dedicato a Le più belle arie del mondo si chiude mercoledì 18 marzo alle 18.00 nell’Auditorium “Ennio Morricone” della Facoltà di Lettere e Filosofia (via Columbia 1) la stagione di concerti dell’Università di Roma Tor Vergata, con l’organizzazione artistica dell’Associazione Roma Sinfonietta, il contributo del Mibact e il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Roma.

Gabriele Bonolis dirige l’Orchestra Roma Sinfonietta in arie di Donizetti, Verdi, Mascagni, Puccini e Bizet con i solisti Sarah Baratta (soprano), Mariella Guarnera (mezzosoprano), Anselmo Fabiani (tenore), Luca Bruno (baritono) e Vincenzo Bolognese (violino).

Programma:
G. RossiniIl barbiere di Siviglia – Ouverture
G. Verdi La traviata – E’ strano, Di Provenza il mar, il suol
G. PucciniLa bohème – Che gelida manina, Quando me n’ vo
V. Bellini – I puritani
– Ah! Per sempre io ti perdei,
P. MascagniCavalleria rusticana – Intermezzo
G. Donizetti Lucia di Lammermoor – Cruda funesta smania
G. VerdiIl trovatore -. Stride la vampa, G. Bizet – Carmen – Habanera
G. VerdiRigoletto – quartetto “Bella figlia dell’amore”, G. Verdi – La traviata – Brindisi

: Intero E. 10,00, Ridotti E. 8,00, Studenti E. 5,00

Info: www.uniroma2.it www.romasinfonietta.com