Per il terzo anno i Nota Bene Cover Band regalano un concerto ad Antea Associazione Onlus.
L’appuntamento è per mercoledì 3 giugno alle 20.30 al Teatro Golden di via Taranto 36 a Roma.
I Nota Bene Cover Band sono un gruppo di appassionati musicisti non professionisti che da anni hanno scelto di mettere a disposizione delle associazioni onlus la propria passione per la musica. I loro coinvolgenti concerti sono una carrellata dei più grandi successi rock e pop italiani e stranieri dagli anni ’80 ad oggi passando da Vasco Rossi a Franco Battiato, da Fiorella Mannoia a Elisa e tanti altri.
I Nota Bene Cover Band devolveranno il ricavato della serata ad Antea Associazione Onlus.
Per informazioni e prenotazioni: 06.303321 eventi@antea.net www.antea.net
Qualche info su i Nota bene CoverBand e Antea Associazione Onlus
La band è di Roma e sorge dall’incontro di persone che hanno in comune sia la passione per la musica che la voglia di suonare insieme. La storia racconta che nel 2009 Raffaele Leone, dopo diverse serate nei locali trasteverini e con l’obiettivo di preparare nuove serate dal sound più rock, riesce a mettere insieme amicizie e precedenti collaborazioni artistiche dando finalmente forma al gruppo Nota Bene. Proprio con Antea nel 2011 realizzano il duplice obiettivo di un primo concerto dal vivo e di un importante incasso da destinare in beneficenza ….. il resto è storia www.notabenecoverband.it
Antea nasce a Roma nel 1987 per garantire a domicilio ai pazienti in fase avanzata di malattia assistenza gratuita basata sulle Cure Palliative, un approccio che comprende non solo assistenza medico-infermieristica, ma anche supporto psicologico, riabilitativo, sociale, spirituale e legale, al fine di garantire la migliore qualità di vita possibile al paziente ed alla la sua famiglia. Dal 2000 Antea è in grado di assistere i pazienti , nel suo Hospice, dotato di 25 stanze singole fornite di ogni comfort. Ogni paziente viene preso in carico gratuitamente dall’Unità Cure Palliative (U.C.P.) Antea e si avvale di un programma di assistenza personalizzato nel pieno rispetto della sua volontà e della sua dignità, che può seguire rimanendo nella propria casa, oppure presso l’Hospice del Centro Antea.