La terza missione: knowledge transfer e non solo

Si svolgerà venerdì 22 maggio, presso l’Aula Fleming della Facoltà di Medicina e Chirurgia, il terzo appuntamento del ciclo di Conferenze di Biomedicina dell’Ateneo “Tor Vergata”, d’intesa con il Policlinico Tor Vergata, con il seminario La Terza Missione: knowledge transfer e non solo, tenuto da Andrea Piccaluga, Presidente Netval (Network per la Valorizzazione della Ricerca Pubblica) e professore di Management dell’Innovazione presso l’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

Introdurrà i lavori la dott.ssa Sabrina Corrieri, Responsabile del coordinamento attività di ricerca – Settore Spin off & Start up dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Parteciperanno all’incontro:
Prof. Giuseppe Novelli, Rettore dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”,
Dott.ssa Tiziana Frittelli, Direttore Generale del Policlinico Tor Vergata,
Prof. Maurizio Talamo, Prorettore alla Terza missione di Ateneo dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.