La Terza missione delle Università nel settore biomedico

Venerdì 10 aprile 2015 (ore 13,30), presso l’ Aula Anfiteatro “Giubileo 2000” del Policlinico Tor Vergata (Viale Oxford, 81 – 00133 Roma), si svolgerà il secondo appuntamento del ciclo di Conferenze di Biomedicina dell’Ateneo Tor Vergata, d’intesa con il Policlinico Tor Vergata, con un seminario sul tema La Terza missione delle Università nel settore biomedico.
Il seminario sarà tenuto da Francesco Dotta, docente di Endocrinologia presso l’Università di Siena e Direttore dell’Unità Operativa di Diabetologia, Policlinico “Le Scoette” di Siena.

Parteciperanno all’incontro il Rettore dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Prof. Giuseppe Novelli, e il Direttore generale del Policlinico Tor Vergata, Dott.ssa Tiziana Frittelli.